Uomini e Donne, Anna Munafò preoccupata per il figlio: “Il bambino non va toccato”

La neo mamma ed ex tronista si è rivolta direttamente ai suoi follower.

0
Anna Munafò, fonte: profilo ufficiale instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, ha appena dato alla luce Michael, figlio suo e del marito Giuseppe Saporita, nato il 21 giugno. Il bimbo ha quindi pochi giorni di vita e assieme ai genitori formano una bellissima famiglia. Tuttavia, in queste ore, la Munafò è apparsa abbastanza turbata, vediamo nel dettaglio.

L’EMERGENZA CORONAVIRUS SPAVENTA L’EX TRONISTA – Anna Munafò non è stata l’unica donna ad aver partorito durante la pandemia, con non poche difficoltà. Ad esempio tra le influencer, anche Beatrice Valli ha dato alla luce la piccola Azzurra e la preoccupazione delle neo mamme è davvero molta a causa del virus. Molte donne hanno partorito da sole e rivisto i loro compagni dopo alcuni giorni, per rispetto alle norme adottate dagli ospedali.

La Munafò, in questo caso, è stata fortunata poiché ha avuto il suo bambino in un periodo in cui l’Italia è ripartita, seppur lentamente. La donna, infatti, sta uscendo a fare delle passeggiate con le dovute precauzione ed è capitato che le persone si avvicinassero un po’ troppo al piccolo Michael.

L’EX TRONISTA PUBBLICA UN POST SU INSTAGRAM – La Munafò ha voluto far luce sulla questione pubblicando un post su Instagram diretto ai suoi follower, per non sembrare maleducata. L’ex tronista ha esortato i passanti a non avvicinarsi troppo al bambino se sprovvisti di mascherina poiché la situazione sul coronavirus è ancora incerta e il piccolo ha solo pochi giorni.

“Vi chiedo una cortesia, visti i suoi pochi giorni di vita, vista la situazione che purtroppo stiamo ancora vivendo, e visto che sono tante le persone che non credono al Covid o che comunque se ne fregano perché poco gli importa, vi chiedo per favore di non avvicinarvi troppo alla carrozzina se siete senza mascherina e che comunque il bambino non va toccato, non voglio essere maleducata, ma sono spaventata per la troppa leggerezza che vedo in giro. Grazie da Michael” ha scritto sul suo profilo Anna Munafò.

https://www.instagram.com/p/CCDRdeTqxRe/?utm_source=ig_embed