giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne anticipazioni: avvenuta la scelta di Giovanna Abate, come ha risposto il corteggiatore?

0
È finalmente avvenuta la tanto attesa scelta di Giovanna Abate, la tronista di Uomini e Donne, che ha fatto rimanere il pubblico incollato al televisore. A rivelare il tutto è stato il vicolodellenews, svelando anche il nome del fortunato.
LA SCELTA – Il turbolento percorso della ragazza all’interno del programma è giunto al termine. A svelarlo è il vicolo che ha rivelato che proprio oggi è stata registrata la scelta della Abate.
Dopo la delusione avuta con Giulio Raselli, per Giovanna è arrivato il tanto desiderato lieto fine. La ragazza, infatti, prima di salire sul trono più famoso di Canale 5, ha vestito i panni della corteggiatrice, non venendo però scelta dal tronista. Maria De Filippi, però, ha voluto dare un’altra opportunità a Giovanna che proprio oggi ha fatto la sua scelta. La tronista ha deciso di uscire dal programma con Sammy Hassan,
LA RISPOSTA DEL CORTEGGIATORE- Con l’entrata in gioco di Davide, l’Alchimista, il cuore della tronista fosse diviso. Dopo l’addio di Alessandro Graziani, uno dei corteggiatori che c’è stato fin dall’inizio, e la forte tensione con Sammy, c’era chi aveva pensato che la scelta sarebbe caduta sull’ex uomo mascherato. La Abate ha però deciso di seguire il cuore, scegliendo di dare una chance a lei e a Hassan.
Dal canto suo, alla decisione della tronista, il corteggiatore ha risposto “Si, proviamoci”. I due hanno così abbandonato lo studio, decidendo quindi di viversi questa storia lontano dalle telecamere di Uomini e Donne.