giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, anticipazioni: furiosa discussione tra Roberta e Ida e il...

Uomini e Donne, anticipazioni: furiosa discussione tra Roberta e Ida e il ritorno dell’ex di Angela Nasti

Nella giornata di ieri sono avvenute le registrazioni della nuova puntata di Uomini e Donne, dove non è mancato lo scontro tra due protagoniste del Trono Over: Roberta Di Padua e Ida Platano. Cosa è successo?

ANTICIPAZIONI – Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, ad aprire la registrazione sono stati Riccardo Guarnieri e Roberta. I due protagonisti del Trono Over hanno deciso di confermare quanto trapelato sui social, ossia che sono usciti insieme la sera prima.

A lasciare a bocca aperta i presenti è stata un’altra rivelazione: tra i due c’è stato un bacio. Nonostante l’uscita e il successivo bacio, sia Roberta che il Cavaliere si sono detti convinti nel non intraprendere alcuna nuova frequentazione.

Tra Ida e Alessandro Vicinanza, invece, le cose proseguono a gonfie vele tanto da volersi frequentare. La Di Padua ha deciso di intromettersi, scagliandosi contro la Dama tanto che, stando a quanto riportato, “le due sono arrivate viso a viso molto vicino”. A prendere le difese della Platano è stata Tina Cipollari, attaccando Roberta.

A tornare nello studio di Uomini e Donne sono stati Biagio e Caterina che hanno voluto raccontare il loro matrimonio. La coppia si è poi rivolta a Riccardo, chiedendogli se fosse ancora innamorato di Ida. Dopo alcuni tentennamenti, il Cavaliere ha risposto di no per poi commuoversi.

RITORNO NEL TRONO CLASSICO – Tra liti e rivelazioni, nel Trono Classico c’è stato un ritorno. Si tratta di Alessio Campoli, ex scelta di Angela Nasti. Il ragazzo è tornato nuovamente in veste di corteggiatore, questa volta per tentare di conquistare il cuore di Lavinia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME