Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Natalia e Muriel vs Andrea Zelletta

Domani è in onda il trono classico di Uomini e Donne, con le polemiche tra le corteggiatrici e Andrea Zelletta, ed una Giulia Cavaglia presa dai suoi corteggiatori

0
Uomini e Donne. Il trono
Uomini e Donne. Il trono. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate

Domani torna in onda “Uomini e Donne” con il trono classico, protagonista di tutta la settimana.

Uomini e Donne: Andrea Zelletta

Le anticipazioni ci parlano del trono di Andrea Zelletta, un trono piuttosto turbolento e ricco di colpi di scena.
Il modello di Giorgio Armani non si è risparmiato con nessuna delle sue corteggiatrici, cosa che ha portato inevitabilmente a degli scontri accesi in studio.

Muriel e Natalia avranno un duro scontro con il tronista, tant’è che decideranno di abbandonare lo studio.
Quest’ultima ha deciso di abbandonare il corteggiamento di Ivan per dedicarsi ad Andrea, ma il tronista, pur accettando con piacere la corte di Natalia, ha deciso di dedicarsi anche alle altre corteggiatrici.

Questo suo atteggiamento ha indispettito la ragazza, che ha manifestato tutta la sua insofferenza e la sua volontà di non rincorrere all’infinito Andrea.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglia

Le anticipazioni del trono di Giulia ci raccontano come la ragazza si sia avvicinata sensibilmente a Flavio, cosa che non farà piacere nè a Giulio nè a Manuel.
Quest’ultimo sarà particolarmente arrabbiato con la tronista, nonostante quest’ultima sia sempre stata molto vicina a lui e lo abbia sempre messo una spanna sopra gli altri.

Uomini e Donne: Video