sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloUomini e Donne, anticipazioni trono over: Crisi tra Gemma e Fabrizio

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Crisi tra Gemma e Fabrizio

Nelle anticipazioni del trono over, vedremo come protagonista della puntata Gemma e Fabrizio, il suo nuovo aitante corteggiatore.

Come ogni lunedì torna in onda Uomini e Donne con il trono over.
Le vicende del trono in questione tengono incollati milioni di telespettatori, il che lo pone al di sopra del trono classico, in termini di ascolti televisivi.

La puntata di domani, come di consueto, si aprirà con Gemma che racconterà le emozioni vissute dopo la fine della scorsa registrazione.
Ricordiamo che, al cospetto della dama più invidiata e seguita del trono, è arrivato un nuovo e aitante corteggiatore.

Proprio su di loro si concentrerà la prima parte del programma, che vedrà Fabrizio Cilli raccontare di essere stato messo in guardia sul conto di Gemma da un blogger.
Sul web, racconta l’uomo, la dama è presa in giro e derisa ed ora che lui è sceso a corteggiarla anche lui viene preso di mira da questi “haters”.

Dopo il momento dedicato a Gemma ed al suo corteggiatore, la trasmissione procederà concedendo spazio anche alle altre coppie del programma.
Tra di loro si parlerà sicuramente di Roberta e Riccardo, che dopo la fine della storia con Ida ha iniziato una nuova conoscenza con Roberta, anche se nell’ultima puntata tra i due c’era stato una sorta di addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME