venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Antonio Moriconi diventerà papà per la prima volta!

Uomini e Donne, Antonio Moriconi diventerà papà per la prima volta!

L'ex corteggiatore di Teresa Langella diventerà papà

Antonio Moriconi lo abbiamo conosciuto durante il trono di Teresa Langella, la quale lo portò fino alla fine scegliendo poi Andrea Dal Corso. I due attualmente sono ancora una coppia, ma nel frattempo anche la non scelta ha trovato l’amore. L’ex corteggiatore, infatti, non solo si è fidanzato ma sta per diventare papà.

Nuovo amore

Antonio, durante il dating show della De Filippi, era molto amato e i telespettatori speravano fosse la scelta di Teresa. Un ragazzo semplice, genuino e molto dolce, il quale però non riuscì a catturare totalmente il cuore della tronista. Subito dopo, il ragazzo è stato accostato a diversi flirt ma da diverso tempo ormai è fidanzato con Iulia Sciumè, una bellissima ragazza e modella siciliana.

Iulia, infatti, ha lavorato per diversi programmi televisivi e da diverso tempo ha rubato il cuore dell’ex tronista. I due non sono molto amanti del gossip, infatti lo stesso Antonio preferisce viversi la sua storia serenamente e senza troppi occhi addosso. A distanza di tempo, però, la coppia ha dato una notizia che non ha lasciato indifferenti i follower.

Presto genitori

Antonio Moriconi ha pubblicato sui social una foto molto dolce in cui annuncia la gravidanza della sua fidanzata. Infatti, ha commentato così la vicenda: “La vita è troppo breve per accontentarsi di qualcosa che non sia un amore grande e bello, la vita è troppo breve per trattenersi dal sentire qualcosa profondamente. La vita è troppo breve per negare al proprio cuore il piacere di cadere in qualcuno, e donargli la propria anima. Perché vivere davvero vuol dire scegliere, scegliere in cosa credere e per cosa vivere e voi siete la mia scelta e il mio regalo più bello fino alla fine dei tempi e dopo”.

Tanti i commenti di alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne come Nilufar Addati, Andrea Melchiorre, Luigi Mastroianni e Giulia Latini.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME