domenica, Marzo 3, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Antonio Moriconi diventerà papà per la prima volta!

0

Antonio Moriconi lo abbiamo conosciuto durante il trono di Teresa Langella, la quale lo portò fino alla fine scegliendo poi Andrea Dal Corso. I due attualmente sono ancora una coppia, ma nel frattempo anche la non scelta ha trovato l’amore. L’ex corteggiatore, infatti, non solo si è fidanzato ma sta per diventare papà.

Nuovo amore

Antonio, durante il dating show della De Filippi, era molto amato e i telespettatori speravano fosse la scelta di Teresa. Un ragazzo semplice, genuino e molto dolce, il quale però non riuscì a catturare totalmente il cuore della tronista. Subito dopo, il ragazzo è stato accostato a diversi flirt ma da diverso tempo ormai è fidanzato con Iulia Sciumè, una bellissima ragazza e modella siciliana.

Iulia, infatti, ha lavorato per diversi programmi televisivi e da diverso tempo ha rubato il cuore dell’ex tronista. I due non sono molto amanti del gossip, infatti lo stesso Antonio preferisce viversi la sua storia serenamente e senza troppi occhi addosso. A distanza di tempo, però, la coppia ha dato una notizia che non ha lasciato indifferenti i follower.

Presto genitori

Antonio Moriconi ha pubblicato sui social una foto molto dolce in cui annuncia la gravidanza della sua fidanzata. Infatti, ha commentato così la vicenda: “La vita è troppo breve per accontentarsi di qualcosa che non sia un amore grande e bello, la vita è troppo breve per trattenersi dal sentire qualcosa profondamente. La vita è troppo breve per negare al proprio cuore il piacere di cadere in qualcuno, e donargli la propria anima. Perché vivere davvero vuol dire scegliere, scegliere in cosa credere e per cosa vivere e voi siete la mia scelta e il mio regalo più bello fino alla fine dei tempi e dopo”.

Tanti i commenti di alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne come Nilufar Addati, Andrea Melchiorre, Luigi Mastroianni e Giulia Latini.