giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Antonio Moriconi è diventato papà: "Ti proteggerò per sempre"

Uomini e Donne, Antonio Moriconi è diventato papà: “Ti proteggerò per sempre”

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne è diventato padre per la prima volta

Antonio Moriconi lo abbiamo conosciuto durante il trono di Teresa Langella, la quale lo portò fino alla fine scegliendo poi Andrea Dal Corso. I due attualmente sono ancora una coppia, ma nel frattempo anche la non scelta ha trovato l’amore. L’ex corteggiatore, infatti, non solo si è fidanzato ma è diventato papà.

Nuovo amore

Antonio, durante il dating show della De Filippi, era molto amato e i telespettatori speravano fosse la scelta di Teresa. Un ragazzo semplice, genuino e molto dolce, il quale però non riuscì a catturare totalmente il cuore della tronista. Subito dopo, il ragazzo è stato accostato a diversi flirt ma da diverso tempo ormai è fidanzato con Iulia Sciumè, una bellissima ragazza e modella siciliana.

Iulia, infatti, ha lavorato per diversi programmi televisivi e da diverso tempo ha rubato il cuore dell’ex tronista. I due non sono molto amanti del gossip, infatti lo stesso Antonio preferisce viversi la sua storia serenamente e senza troppi occhi addosso.

Antonio Moriconi è diventato papà per la prima volta

La coppia aveva annunciato a dicembre la gravidanza, la prima per l’ex corteggiatore di Teresa Langella. Lo scorso 3 maggio, i due hanno dato il benvenuto alla piccola Isabel. La coppia ha condiviso con i follower la lieta notizia e hanno speso per la bambina parole molto dolci.

Nello specifico, Antonio ha pubblicato uno scatto accompagnato da queste parole: “Benvenuta nel nostro mondo, mamma e papà sono qui per te. Niente al mondo può descrivere questa sensazione. P.s. Ti proteggerò sempre!”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME