venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: aria di crisi tra Giulia e Daniele?

0

Ultimamente, sono molti i rumors che vedrebbero in crisi una delle ultime coppie sbocciate a Uomini e Donne. I protagonisti di queste insinuazioni sono Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, una delle storie nate nell’ultima edizione del programma.

LA LORO STORIA A UeD – La Quattrociocche è stata una delle troniste di Uomini e Donne, lasciando senza parole il pubblico. Infatti, dopo l’insolita e sorprendente vicenda di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, Giulia ha sorpreso tutti scegliendo Daniele Schiavon. Senza perdere tempo, i due sono andati a convivere presto, ignorando le malelingue che non hanno mai creduto alla loro storia. Ultimamente, però, c’è chi parla di crisi.

L’IG STORY DI DANIELE – Nonostante la coppia non sia mai stata tanto social, negli ultimi tempi, nessuno dei due sta pubblicando foto insieme. Questo fatto ha fatto scattare un campanellino d’allarme ai fan della coppia, facendo subito pensare che tra i due ci sia crisi. Ad alimentare questo dubbio è stata anche una delle IG Story dell’ex corteggiatore. Daniele ha condiviso una storia con l’emoji delle mani che pregano, accompagnate da un cuore rosso e i tre puntini di sospensione. Che cosa avrà voluto dire il ragazzo?