Uomini e Donne, aria di crisi tra Luca e Soraia? La risposta dell’ex corteggiatrice

0
uomini e donne
uomini e donne

Nelle ultime settimane, due nuove coppie nate a Uomini e Donne sono finite al centro del gossip. Oltre alle presunte chiacchiere su una grave crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, sono nati dei rumors anche sulla storia tra Soraia Ceruti e Luca Salatino.

Se per quanto riguarda Matteo e Valeria regna il silenzio, Soria ha invece deciso di replicare alle voci su una possibile crisi con il fidanzato. Attraverso le sue IG Stories, quindi, la ragazza ha smentito tutto.

LA SMENTITA DI SORAIA – Durante un viaggio in treno per raggiungere Luca, la Ceruti ha dato l’opportunità ai suoi follower di chiederle qualche curiosità. Tra le domande ricevute, c’è chi le ha chiesto spiegazioni riguardo le voci che la vedrebbero in crisi con l’ex tronista.

Davanti a questa domanda, l’ex corteggiatrice ha così replicato: “Cosa ne penso? Che la gente parla parla parla e lasciamola parlare. Forse si preoccupano per noi, è un atto da apprezzare”.

Tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, quindi, le cose vanno a gonfie vele. Recentemente, inoltre, Soraia e Luca avevano ammesso in un’intervista a MondoTv24 che:

“Al momento non conviviamo. Tra impegni e lavoro ci si vede poco. Sta andando molto bene, ovviamente la distanza è un ostacolo ma ce la stiamo cavando molto molto bene. Siamo contenti, ci stiamo conoscendo. Va tutto a gonfie vele. A trenta anni le cose vanno fatte con testa e piano piano. Altrimenti si rischia di rovinare tutto. Gli obiettivi, i progetti e le intenzioni ci sono.”