lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli in dolce attesa: "La...

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli in dolce attesa: “La parte migliore di noi”

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono pronti per diventare genitori: ecco l'annuncio pubblicato sui social

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono una delle coppie più longeve passate da Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, fece un percorso lineare e concreto e la conoscenza con Arianna si trasformò subito in amore. Sono passati diversi anni e i due hanno annunciato la notizia che i fan aspettavano da tempo: sono in attesa di un figlio.

L’annuncio sui social

Nella giornata di martedì 1° agosto, la coppia ha pubblicato un dolce scatto in cui Andrea bacia la pancia della sua compagna. “A te che sei già e sarai, la parte migliore di noi… Mamma&Papá” hanno scritto i due sui social.

Inutile dire che il post ha ricevuto una quantità spropositata di like e commenti da parte di conoscenti, famiglia, amici e fan. “Siiii paponeeeee finalmenteeee” ha scritto Andrea Diamante, ex gieffino. E ancora, scrive Luigi Mastroianni: “Auguri ragazzi belli”. Tra gli altri vip a lasciare un messaggio di incoraggiamento e auguri anche l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre e Francesca Del Taglia.

Il gossip sulla gravidanza

Non è la prima volta che sui social si parla di un’ipotetica gravidanza di Arianna Cirrincione. Anche l’anno scorso, una fan aveva fatto girare una segnalazione anonima relativa ad un pancino sospetto della fidanzata di Andrea.

Inoltre, sembrava che l’ex corteggiatrice avesse parlato dell’argomento a Cecilia Rodriguez, con la quale aveva stretto un ottimo rapporto quando il suo compagno e Ignazio Moser erano concorrenti.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME