mercoledì, Febbraio 12, 2025
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Armando Incarnato contro un poliziotto: "Abuso di potere"

Uomini e Donne, Armando Incarnato contro un poliziotto: “Abuso di potere”

Tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Armando Incarnato si è recentemente lasciato andare a un lungo sfogo. Il Cavaliere si è scagliato contro un agente delle forze dell’ordine, accusandolo di abuso di potere.

“Abuso di potere” – Attualmente in Calabria, in alcune sue IG Stories Armando ha raccontato il fastidio nel doversi recare in ufficio postale per pagare la multa. Il noto volto di UeD ha così rivelato:

“Buongiorno, come state? Spero bene. Ragazzi ma ci potevamo mai far mancare questo? Eh, è estate…Cinque punti dalle patente e 185, 50 euro di verbale. Se ne sono andati pure tra l’altro. Mò il problema non è tanto il verbale, perché spendiamo tanti soldi…cento euro in più, cento euro in meno, non fa la differenza, specialmente d’estate. Però la rottura di p*lle di andare all’ufficio postale già con un punto negativo perché sto andando a versare, non nelle mie casse ma in quelle dello Stato, e non a prelevare. In più trovare 200 persone fuori fa veramente venire voglia di prenderlo e buttarlo e continuare la strada per il mare. Spero soltanto di trovare un ufficio uni poste qui in Calabria…Se qualcuno ne è a conoscenza me lo dice e io ve ne sarò grato. Ciao”.

Nel raccontare cosa gli è accaduto, il Cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare un post su Instagram in cui si è rivolto al poliziotto che l’ha multato. L’uomo ha mosso pesanti accuse contro l’agente di polizia, insinuando di aver compiuto un abuso di potere:

“Non é la divisa a darmi fastidio, ma l’abuso di potere. Ti ho sentito quando “ridendo” e con la faccia tagliata hai detto questo é quello che fa Uomini e Donne. SI SONO IO, piccolo uomo che non sei altro, tua moglie però é quella che mi segue tutti i giorni da casa, e forse questa cosa ti disturba la giornata! Peccato che non hai sentito tu quando il tuo collega ha detto: Armá mi dispiace, ti chiedo scusa io per lui, é un po’ nervoso e non ti sopporta, io ti stimo molto come persona, sempre schietto e sincero vai avanti così. Quando vedrai il post salutami la signora!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME