sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Armando Incarnato scrive uno sfogo sui social, a chi...

Uomini e Donne: Armando Incarnato scrive uno sfogo sui social, a chi sarà rivolto?

Uomini e Donne è fermo da settimane a causa dell’emergenza Coronavirus. Sarebbe problematico, infatti, far spostare le persone da una zona all’altra e rispettare le normative di sicurezza e di distanza imposte dal decreto ministeriale. Nonostante ciò, però, alcuni partecipanti della trasmissione, continuano ad essere molto attivi sui social. E’ il caso, oggi, proprio di Armando Incarnato, il quale ha scritto uno sfogo su Instagram. Ma a chi sarà rivolto?

ARMANDO INCARNATO SCRIVE UNO SFOGO PESANTE SUI SOCIAL – Armando Incarnato, uno dei partecipanti al parterre maschile di Uomini e Donne, versione over, ha scritto un lungo post, una ig story precisamente, su Instagram di sfogo. Nel post viene mostrato lui di fronte ad uno specchio con tanto di scritta provocatoria. Ma a chi sarà rivolto? Secondo alcuni l’oggetto della discussione è ancora una volta la bella Veronica Ursida.

LE PAROLE DI RICCARDO INCARNATO SUI SOCIAL – Ecco quanto ha dichiarato Riccardo su Instagram: “Mentre a me crescono i capelli ‘in silenzio’, tu smontati l’extension e parla di meno!“. “Ti si stanno sgonfiando le labbra a furia di parlare troppo. Anche le ciglia sembrano meno folte… Boh pure i denti vedo strani… Mi sa che la quarantena sta facendo uscire fuori la vera natura delle persone… Provvedi che dalle dirette che fai sembri un’altra. O perlomeno parla di altro che forse di conviene”.

screenshot ig story armando_incarnato_

ALTRE PAROLE DI RICCARDO – Riccardo ha poi proseguito e concluso scrivendo:  “Avete barattato l’essere con l’apparire”. Parlando dunque al plurale, ma è chiaro che inizialmente si rivolgesse ad una persona in particolare. Sarà davvero Veronica Ursida? Se così fosse i due non hanno mai avuto una vera e propria tregua ma continuano ad attaccarsi continuamente.

LE PAROLE ‘SOSPETTE’ DI VERONICA – Ma come mai Armando Incarnato avrebbe deciso di attaccare con parole così dure Veronica? Pare che quest’ultima abbia risposto ad alcune domande sul suo profilo Instagram. Avrebbe dichiarato di aver dato troppo spazio a persone che non lo meritavano.

LE PAROLE DI VERONICA: ERANO RIVOLTE AD ARMANDO? – Veronica effettivamente non ha mai fatto nomi. Dunque le sue parole potrebbe essere rivolte certo ad Armando ma anche a qualsiasi altro uomo conosciuto durante il suo percorso a Uomini e Donne. Non dimentichiamo, inoltre, che Veronica è una mamma e dunque ha avuto altre relazioni al di fuori del programma. Le sue parole, dunque, potrebbero essere rivolte tranquillamente a qualche uomo conosciuto al di fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME