martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Armando punta al trono classico?

0

Armando Incarnato è stato protagonista indiscusso delle ultime puntate del trono over. Il ragazzo infatti è stato accusato di aver mentito alle ragazze con le quali è uscito.

ARMANDO INCARNATO: LE CONOSCENZE AL TRONO OVER – Armando in trasmissione ha conosciuto Veronica Ursida e Roberta. Con la prima dopo una  conoscenza di mesi le cose sembrano non aver funzionato. La seconda, dopo un’ulteriore uscita, ha raccontato di come Armando abbia provato ad andare oltre con lei mostrando le sue intenzioni reali. Lui si è subito difeso dichiarando che in realtà è stato il contrario.

ARMANDO PUNTA AL TRONO CLASSICO? -Il ragazzo ha pubblicato una stories di risposta ad un utente che gli ha detto: ‘ti vogliamo sul trono’ e lui ha risposto: ‘ho già le rose pronte’. Insomma pare che Armando non riesca a rinunciare alla trasmissione nonostante sia stato accusato di avere una fidanzata fuori. Vederlo però sul trono classico, dove ci sarebbero diverse corteggiatrici pronte a “litigare” per averlo, è praticamente impossibile. Già tempo fa, Armando, ci aveva provato ad andare al trono classico ma senza successo.