venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, arriva la dichiarazione di Daniele Schiavon per Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne, arriva la dichiarazione di Daniele Schiavon per Giulia Quattrociocche

Dopo la scelta improvvisa in studio arrivano le prime dichiarazioni su Instagram.

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale Cinque la scelta improvvisa di Giulia Quattrociocche, tronista romana. La ragazza, spinta anche da uno dei suoi corteggiatori, si è lasciata andare e ha aperto il suo cuore a Daniele Schiavon.

LA SCELTA IN STUDIO – La scelta della tronista romana non era affatto programmata. Giulia aveva girato due esterne con i corteggiatori, entrambe andate benissimo. Tuttavia, in studio la ragazza è sembrata molto provata dalle parole di Daniele Schiavon, anche lui romano e di poche parole. Il 24enne, infatti, è sempre stato visto con occhio sospetto dalle persone in studio poiché molto taciturno. Giulia, però, non ha mai negato il trasporto nei suoi confronti e dopo le ultime dichiarazioni in studio del ragazzo, spinto anche dall’altro corteggiatore Alessandro, la Quattrociocche ha scelto.

LE PRIME DICHIARAZIONI – Giulia ha già fatto conoscere il nuovo fidanzato alla famiglia e stanno arrivando anche le prime dichiarazioni d’amore su Instagram. Daniele ha pubblicato poco fa un post sul social con tanto di cuoricini. Per vederlo cliccate qui!

Insomma, pare che i due si siano trovati e questo Alessandro Basciano lo sapeva bene.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME