venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, arrivano diverse segnalazioni su una corteggiatrice di Giulio Raselli

0

Il trono di Giulio Raselli è stato ufficialmente il percorso con più segnalazioni. Tutte le sue corteggiatrici, lui compreso, sono stati in qualche modo accusati di non essere leali nei confronti della redazione.

IL RAPPORTO CON ALESSANDRO ZARINO – Secondo la maggior parte degli utenti sui social, il trono di Alessandro Zarino è stato compromesso da quando ha interferito con quello del Raselli. Zarino aveva fatto una segnalazione su Giulio, a cui nessuno aveva creduto poiché privo di prove. Dopo quella registrazione, tutto è andato a rotoli e il resto è storia.

LE SEGNALAZIONI SU GIULIA – Su Giulia D’Urso sono arrivate diverse segnalazioni, ma Raselli l’ha sempre difesa a spada tratta. Come reagirà dopo l’ultima segnalazione? Pare, infatti, che la ragazza abbia baciato in un locale un noto calciatore e non solo! Ad alimentare queste voci Lorenzo Riccardi, presente in studio con la sua fidanzata Claudia. Sheri, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino, pare sia diventata amica di Giulia e le due hanno trascorso il sabato sera assieme in un locale. Secondo quanto racconta la ragazza, Giulia avrebbe baciato un calciatore e se non avesse avuto i sensi di colpa probabilmente sarebbe uscito dal locale con lui. Come rivelato da Il Vicolo Delle News, Giulia non avrebbe affatto negato il bacio. La corteggiatrice, inoltre, ha chiesto di chiamare la sua migliore amica per la verifica dei fatti, tuttavia, non è stato fatto perché sicuramente avrebbe coperto la ragazza.

In tutto ciò, in studio erano presenti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e il cobra ha dichiarato di essersi baciato più volte in passato con Giulia. L’ex tronista, però, ha ammesso che la D’Urso è una bravissima ragazza. Giulio ha svelato di non avere una scelta sicura ma Giulia ha abbandonato lo studio in lacrime poiché non riesce più a reggere il rapporto tra Giovanna e il tronista. Come finirà?