giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, avvenuta la scelta di Sophie Codegoni: chi ha scelto...

Uomini e Donne, avvenuta la scelta di Sophie Codegoni: chi ha scelto tra Giorgio e Matteo?

Dopo la tanto attesa scelta di Davide Donadei, un’altra tronista di Uomini e Donne ha fatto la sua scelta. Come rivelato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoover, nella registrazione di oggi è avvenuta la scelta di Sophie Codegoni. Con chi sarà uscita dallo studio?

GIORGIO O MATTEO? – Fin dal suo arrivo nel dating show, Sophie ha subito attirato l’attenzione del pubblico. La giovane tronista ha subito dimostrato il suo carattere deciso, mostrando di aver le idee decise. Dopo il suo lungo percorso all’interno del noto dating show di Marie De Filippi, Sophie ha finalmente scelto tra Matteo Ranieri e Giovanni Di Bonaventura.

Da quanto trapelato sui social, la Codegoni ha scelto di uscire dallo studio al fianco di Matteo. Non si sa nulla riguardo ai due discorsi fatti dalla tronista, ma è ben sicura la scelta avvenuta proprio oggi.

Sebbene la scelta sia avvenuta nella giornata odierna, qualche giorno fa alcune dichiarazioni di Sophie avevano fatto trapelare l’imminente evento. Nella puntata andata in onda l’8 febbraio aveva infatti ammesso: “Sono veramente molto vicini e faccio molta fatica. Però se mi immagino fuori ho delle certezze in più con una persona rispetto all’altra. Questo sicuramente”. Da queste parole era ben certo che la ragazza era giunta agli sgoccioli e pronta a scegliere tra i due corteggiatori.

La decisione della tronista di Uomini e Donna ha lasciato senza parole molti fan, rendendo felici coloro che tifavano proprio per Ranieri. Non resta altro che attendere la messa in onda della puntata.

Fonte: screenshot uominiedonnetronoclassicoeover
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME