A decidere di dare un’altra possibilità all’amore è stato Alessandro Vicinanza, recentemente tornato nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Una volta nello studio del dating-show di Maria De Filippi, il Cavaliere ha ripreso la frequentazione con Roberta Di Padua.
“Passeggiavano mano nella mano” – Dopo la fine della sua storia con Ida Platano, adesso tra i tronisti, Alessandro ha deciso di rimettersi in gioco a UeD. Nonostante inizialmente non volesse dare una seconda chance al Cavaliere, Roberta Di Padua ha ceduto e ha deciso di riprendere la frequentazione con l’uomo.
La loro frequentazione sembrerebbe procedere a gonfie vele, come testimoniato dalle recenti segnalazioni giunte a Deianira Marzano. I due protagonisti del Trono Over sono stati avvistati a Salerno, intenti a trascorrere del tempo insieme in atteggiamenti piuttosto intimi. A riportare alcune paparazzate è stata proprio l’esperta di gossip nelle sue storie di Instagram.
Un utente ha infatti contattato privatamente la Marzano, raccontandole di aver avvistato Roberta e Alessandro in atteggiamenti che non lasciano dubbi sulla loro frequentazione:
“Oggi pomeriggio Alessandro e Roberta passeggiavano a Salerno mano nella mano (molto carini).
Deia abbiamo beccato Alessandro e Roberta nel parcheggio di piazza della Concordia a Salerno che si scambiavano un bacio molto ma molto passionale. Purtroppo non abbiamo avuto la prontezza di fare foto ma la mia amica ha detto ad Alessandro “mi raccomando” e lui ha risposto che il bacio è scappato”.