giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, avvistati Joele e Ilaria: ritorno di fiamma?

Uomini e Donne, avvistati Joele e Ilaria: ritorno di fiamma?

Da un inaspettato avvistamento, sembra ci sia un ritorno di fiamma per una ex coppia di Uomini e Donne. Si tratta di Joele Milan e Ilaria Melis, chiacchieratissimi protagonisti dell’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi.

RITORNO DI FIAMMA TRA ILARIA E JOELE? – Nonostante il travagliato e breve percorso a UeD, concluso con l’eliminazione di entrambi i ragazzi, i due avevano deciso di darsi una possibilità fuori dallo studio. La storia tra Joele e Ilaria, però, si è conclusa dopo poche settimane.

Ad annunciare la rottura era stato l’ex tronista attraverso le IG Stories, rivelando che non era scatta quella magia che aveva avvertito in studio. Dal canto suo, la Mellis ha parlato della fine della loro love-story in un’intervista a MondoTv 24: “Era molto facile nascondersi dietro a: non c’era la magia. Penso piuttosto che ad una certa età bisognerebbe prendersi le proprie responsabilità”.

Da quanto emerso da entrambi, quindi, sembrava che la loro storia fosse un capitolo chiuso. Un inaspettato avvistamento, con tanto di foto, ha fatto tornare Ilaria e Joele nel mirino del gossip. Dagli scatti sembrerebbe che tra i due sia tornato il sereno.

A parlare è il noto portale di cronaca rosa il VicolodelleNews, riportando la testimonianza di una lettrice. Stando alla versione dell’utente, l’ex coppia di Uomini e Donne è stata avvistata a Roma in atteggiamenti molto intimi. Che sia in corso un ritorno di fiamma? Da parte degli ex volti del programma non è ancora giunto alcun commento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME