venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: avvistati Valeria Bigella e Antonio Moriconi

Uomini e Donne: avvistati Valeria Bigella e Antonio Moriconi

Dal blog Isa&Chia, arrivano ventate di novità riguardo ex protagonisti di Uomini e Donne.

Con l’estate, i concorrenti del programma firmato Maria De Filippi, finiscono al centro dell’attenzione. Un esempio è Giulia Cavaglià, avvistata in dolce compagnia a Paros, in Grecia.
Ora è il turno di Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella e Valeria Bigella, anche lei ex corteggiatrice. La ragazza ha anche partecipato a Temptation Island, insieme al suo ex, Alessio Bruno.

Già in precedenza erano corsi vari rumors che vedevano insieme i due ragazzi. Successivamente, però, Antonio ha smentito queste voci durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine. 

Nonostante le parole di Moriconi, due lettrici di Isa&Chia, hanno raccontato di aver avvistato il ragazzo insieme a Valeria.

“Ragazze, oggi a Formentera di fianco a me c’erano Valeria Bigella e Antonio Moriconi, secondo me stanno insieme! Non ho visto baci, in realtà, perché cercavano di non dare troppo nell’occhio dato che molta gente li guardava, ma sono stati parecchio tempo da soli in acqua a parlare, vicinissimi e molto complici. Sono arrivati da soli in spiaggia, e solo qualche ora più tardi sono stati raggiunti da loro amici.”

Nel secondo racconto, la fan ha voluto allegare anche una foto come prova dell’avvistamento:

“Ciao IsaeChia! Vi mando una foto di Valeria Bigella e Antonio Moriconi insieme al Rigatoni di Es Pujols, a Formentera. Sono riuscita a scattare solo questa perché purtroppo se ne sono accorti. In spiaggia avevano atteggiamenti normali, non confidenziali, però si vedeva che non volevano essere disturbati. Non ho visto baci, anche se si guardavano sempre attorno e sembravano “infastiditi”. Più tardi sono stati raggiunti da un’altra coppia con cui hanno pranzato in compagnia.”

Nonostante queste testimonianze, Valeria ha voluto smentire il flirt con Antonio. Tramite le sue Instagram Stories ha dichiarato di aver incontrato due volte Moriconi, in contesti lavorativi.

Valeria Bigella e Antonio Moriconi, fonte: Isa&Chia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME