venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: avvistato ex tronista in compagnia di un volto noto di Amici 20

0

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, Alessandro Zarino si è infatti mostrato in compagnia di un volto noto di Amici. Si tratta della ballerina Rosa Di Grazia, recentemente al centro del gossip per la fine della sua storia con Deddy.

COSA C’È TRA I DUE? – Durante la sua avventura nel talent, oltre che per gli accessi scontri con la Celentano, Rosa ha fatto parlare di sé per la sua love-story con uno dei cantanti. Nonostante il sentimento e il legame mostrato durante il programma, una volta fuori, la storia tra i due è giunta al capolinea.

Dopo un periodo di silenzio, Rosa ha deciso di spiegare quanto accaduto. Stando a quanto spiegato e ribadito dall’ex allieva di Lorella Cuccarini, nessuno dei due sarebbe la causa della fine di questa relazione. La Di Grazia, però, sembrerebbe aver voltato pagina.

Da quanto condiviso su Instagram e fatto notare dal settimanale Novella 2000, l’ex concorrente di Amici sarebbe in compagnia di un volto noto di Uomini e Donne. Si tratta di Alessandro Zarino, ex tronista del dating show. Nelle IG Stories postate da entrambi, sembrerebbe che siano a Ischia.

Sebbene nessuno dei due abbia detto nulla al riguardo, il settimanale di cronaca rosa ha fatto saltare all’occhio dei lettori alcuni particolari che fanno pensare che Rosa e Alessandro stiano insieme. Nelle IG Stories di entrambi sono presenti una sedia e una pianta identica. Che cosa sta accadendo tra i due?