venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: avvistato Giordano Mazzocchi in dolce compagnia

Uomini e Donne: avvistato Giordano Mazzocchi in dolce compagnia

A far parlare di sé è Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo cinque mesi dalla fine della sua storia con Nilufar Addati, ci sarebbero delle news.

Da quanto riportato dal blog Il vicolo delle news, il ragazzo sarebbe in vacanza a Formentera. Ed è proprio lì, a tavola con parenti ed amici, che sarebbe stato avvistato in compagnia di una ragazza. Stando alle informazioni riportate al blog, la ragazza in questione è l’ex corteggiatrice, Giorgia Cardarulo.
Come i fan ben sanno, Giorgia e Nilufar non erano in buoni rapporti durante la partecipazione al programma. Addati, infatti, una volta commentò anche i modi non molto signorili dell’ex corteggiatrice: “Tu te la vedi la domenica a tavola con tua madre e tuo padre mentre dice ‘quella è una sfi*ata’?”

Se molti, dopo l’avvistamento, hanno pensato che tra i due ci fosse qualcosa che andasse ben oltre l’amicizia, ciò sarebbe stato smentito. Infatti, al Vicolo delle news sono giunte foto che ritraggono Giordano in compagnia di un’altra donna sia alla cena che in spiaggia. Si tratta di un volto noto in televisione: Rachele Risaliti, Miss Italia 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME