martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: avvistato Giulio Raselli in dolce compagnia?

0

Giulio Raselli, ex corteggiatore di Uomini e Donne, rischia il trono. Il ragazzo, divenuto noto nel pomeridiano di Canale 5 e poi divenuto single a Temptation Island, è il primo tronista certo della nuova edizione di Uomini e Donne. Giulio, però, dalle ultime indiscrezioni, sembra non essere più single.

L’ex tentatore sarebbe infatti stato avvistato a Formentera, in dolce compagnia. La fotografia in cui è immortalato insieme ad una ragazza mora, è stata divulgata da Deianira Marzano. L’influencer ha accompagnato l’immagine da una didascalia: “È lui o non è lui? Nell’attesa si diverte”.

La foto ha diviso in due gli utenti del web. C’è, da una parte, chi difende Giulio (ammesso sia lui). Per i suoi sostenitori, il ragazzo non avrebbe infranto il regolamento dello show. Dall’altra parte, invece, c’è chi afferma che il ragazzo si sia montato la testa dopo la partecipazione a Temptation Island.

Giulio ha voluto comunque rispondere, tramite una storia, a queste segnalazioni, specificando che è stato in vacanza e ha conosciuto delle ragazze. Ha inoltre specificato che, essendo single, non vede problemi per questa cosa.

La foto “sospetta” è comunque disponibile qui.