martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Barbara De Santi: “Maurizio mi ha tradito, è finita”

Barbara De Santi è stata una grande protagonista di Uomini e Donne. L’ex dama, però, attualmente ha abbandonato il programma pur consapevole di essere rimasta nel cuore di molti telespettatori. In queste ultime ore, la De Santi ha rivelato di aver chiuso la sua relazione con Maurizio Guerci.

BARBARA E MAURIZIO: UNA STORIA NATA FUORI UOMINI E DONNE – La storia tra Barabara De Santi e Maurizio Guerci è nata a seguito dell’abbandono del cavaliere dagli studi di Mediaset. L’uomo, in quel periodo, frequentava Gemma Galgani, la quale è rimasta visibilmente scossa dopo aver saputo del ritiro di Maurizio da Uomini e Donne.

Successivamente, proprio Barbara, con la sua solita ironia pungente, affermò di aver iniziato una frequentazione con l’uomo. Questa notizia ovviamente colpì moltissimo Gemma, convinta di avere ancora qualche speranza per riconquistarlo. Tuttavia, pare che Maurizio abbia fatto soffrire parecchio anche Barbara.

FINITA TRA BARBARA E MAURIZIO – In un’intervista rilasciata a Il Giorno, Barbara De Santi ha dichiarato di aver chiuso definitivamente con Maurizio. Il motivo? Un tradimento. “Con Maurizio è tutto finito. Ho scoperto che ha un’altra…Ha tradito a suo tempo la fiducia di Gemma e ora la mia” ha svelato Barbara. La professoressa mantovana si è insospettita dopo che il 31 marzo Guerci è risultato totalmente irraggiungibile sul telefono.

A quel punto, molto preoccupata, Barbara De Santi si è recata a casa sua e ha notato una macchina a lei sconosciuta. Una volta affrontato Maurizio, l’uomo ha vuotato il sacco svelando di averla tradita dopo un litigio ma che lui è ancora molto innamorato di lei. La donna ha tentato di perdonarlo e gli ha proposto di passare Pasqua assieme. Da lì la questione è degenerata: “Non poteva lasciare l’altra perché aveva fatto la spesa! Io mollata per una spesa di Pasqua…Ora comprendo quello che deve aver passato Gemma”. “Magari stavolta diventerei pure amica di Gemma. In fondo adesso abbiamo qualcosa in comune” ha concluso la donna.