venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Beatrice Buonocore ritrova l'amore: ecco chi è il nuovo...

Uomini e Donne, Beatrice Buonocore ritrova l’amore: ecco chi è il nuovo fidanzato

L'ex corteggiatrice di Davide Donadei è tornata a sorridere

Beatrice Buonocore l’abbiamo conosciuta nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Nello specifico, la giovane ragazza decise di corteggiare il tronista Davide Donadei con il quale nacque una bella affinità. Tuttavia, il tronista optò per Chiara Rabbi ma ad oggi la Buoncore ha ritrovato l’amore.

A UOMINI E DONNE – La giovane ragazza è entrata sicuramente nel cuore dei telespettatori per la sua dolcezza e sensibilità. Infatti, Davide ha lasciato tutti senza parole quando ha deciso di scegliere la sua rivale Chiara. Insomma, un due di picche per Beatrice, la quale però a distanza di mesi ha ritrovato l’amore.

NUOVO FIDANZATO – In questi giorni, la giovane ha pubblicato diversi contenuti sui social assieme al nuovo fidanzato. Il ragazzo si chiama Ettore Casadei, è nato a Ravenna, ha 22 anni e fa il calciatore per il Cesena. I due hanno pubblicato diverse stories a riguardo e sembrerebbero molto innamorati.

L’ex corteggiatrice di Davide infatti ha pubblicato delle stories molto romantiche, con tanto di baci e abbracci. La foto potete trovarla qui poiché sul profilo non è più visibile oppure sul profilo di Amedeo Venza.

Anche Ettore sembrerebbe essere molto preso dalla sua nuova storia d’amore, infatti, ha pubblicato diversi contenuti che li mostrerebbero innamorati e in vacanza insieme. Insomma, Davide sembrerebbe ad oggi solo un ricordo lontano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME