venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Beatrice Valli e la frecciatina a Belen Rodriguez

Uomini e Donne, Beatrice Valli e la frecciatina a Belen Rodriguez

La ragazza ha scherzato sulla famosa farfallina di Belen.

Il Festival del cinema di Venezia ha riscontrato un enorme successo ma ha anche alimentato parecchie critiche, soprattutto per quanto riguarda la presenza dei cosiddetti influencer e star del web.

All’evento ha partecipato anche Beatrice Valli accompagnata da Marco Fantini. La ragazza ha mostrato una grazia ed eleganza senza precedenti, con un vestito ricco di paillettes e che risaltava a la perfetta forma fisica.

L’influencer è stata intervistata come ogni ospite e una delle dichiarazioni ha suscitato il fastidio della bella argentina Belen Rodriguez. Beatrice ha spiegato il modello originario del vestito che indossava, spiegando che inizialmente prevedeva un vertiginoso spacco; da lì la scherzosa frecciatina alla showgirl argentina.

Ebbene sì, ho cucito il vestito perché lo spacco mi sembrava troppo aperto e per non fare Belen con la farfallina, ho preferito chiuderlo un po’” ha dichiarato la modella. Belen, venuta a conoscenza della frase, non ha commentato nulla sui social ma è rimasta molto sorpresa e indispettita.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME