Il Festival del cinema di Venezia ha riscontrato un enorme successo ma ha anche alimentato parecchie critiche, soprattutto per quanto riguarda la presenza dei cosiddetti influencer e star del web.
All’evento ha partecipato anche Beatrice Valli accompagnata da Marco Fantini. La ragazza ha mostrato una grazia ed eleganza senza precedenti, con un vestito ricco di paillettes e che risaltava a la perfetta forma fisica.
L’influencer è stata intervistata come ogni ospite e una delle dichiarazioni ha suscitato il fastidio della bella argentina Belen Rodriguez. Beatrice ha spiegato il modello originario del vestito che indossava, spiegando che inizialmente prevedeva un vertiginoso spacco; da lì la scherzosa frecciatina alla showgirl argentina.
“Ebbene sì, ho cucito il vestito perché lo spacco mi sembrava troppo aperto e per non fare Belen con la farfallina, ho preferito chiuderlo un po’” ha dichiarato la modella. Belen, venuta a conoscenza della frase, non ha commentato nulla sui social ma è rimasta molto sorpresa e indispettita.