sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il loro ultimo...

Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano il loro ultimo anniversario da fidanzati

Marco e Beatrice si sono conosciuti ben 6 anni fa nel programma TV di canale 5 più seguito: Uomini e Donne. Era il 2014 e oggi hanno voluto festeggiare e ricordare quel giorno, molto probabilmente sarà l’ultimo anniversari da fidanzati.

MARCO E BEATRICE: UNA FESTA SPECIALE – Quest’anno Marco Fantini e Beatrice Valli hanno voluto festeggiare il loro anniversario in modo speciale. Con loro, infatti, c’erano anche i loro bambini, compresa la piccola neonata nata proprio da poco, la piccola Azzurra. Non poteva mancare la piccola Bianca, mentre Alessandro ha aiutato Marco Fantini ad addobbare la tavola. “Azzurra non ci lascia tanto mangiare in pace”, ha commentato Marco durante la cena ironizzando e facendo sorridere tutta la famiglia.

LA DEDICA DI BEATRICE VALLI A MARCO – Ovviamente, in un occasione così romantica, non poteva mancare la dedica di Beatrice al suo amato Marco: “Sei anni di noi! Sei anni che hanno portato così tanta gioia e amore nella mia vita! Sei anni che sono solo l’inizio di una vita insieme. Auguri Marchini! Questo anniversario è ancora più speciale perché sarà l’ultimo da fidanzati”.

Ultimo anno da fidanzati, si, perché i due hanno in progetto un bellissimo matrimonio in vista dell’anno prossimo. Non sappiamo molto, né per quanto riguarda la location, né per quanto riguarda una futura data, ma una cosa è certa: non vedono l’ora di sposarsi.

MARCO E BEATRICE: LO SCAMBIO DI DEDICHE – Già ieri Beatrice aveva fatto una tenera dedica al suo Marco: “Sei anni di te, di noi, di un noi così grande che non riuscirei a descrivere, di un noi così completo che a volte mi sembra di non credere che in soli 6 anni siamo arrivati fino a qui, uniti più che mai… Ti amo”.

Non poteva mancare la risposto di Marco Fantini che ha commentato il post prontamente: “29/05/2014 Ti amo”. Nelle immagini poi si legge: “Sei anni che ci siamo scelti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME