venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini in attesa del terzo figlio?

0

Beatrice Valli e Marco Fantini sono probabilmente una delle poche coppie durature uscite dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due stanno insieme da un bel po’ e questo li ha portati ad allargare la loro bella famiglia, composta da Alessandro, Bianca e due splendidi cani. Ma cosa bolle in pentola?

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO – Marco Fantini ha stupito la sua dolce metà con una meravigliosa proposta di matrimonio a Parigi, proprio davanti l’iconica Tour Eiffel. Il ragazzo si è lasciato aiutare ovviamente dai due bimbi, i quali hanno reso questo magico momento ancora più emozionante. La risposta di Beatrice non è tardata ad arrivare e la ragazza ha risposto di sì. La proposta ha fatto il giro del web in poco tempo e il fatidico giorno si celebrerà a settembre 2020.

UN SEGRETO DA NASCONDERE? – Le talpe de Il Vicolo delle News hanno fatto una scoperta sorprendente. Come anticipato poc’anzi, la famiglia è composta da Beatrice, Marco, Alessandro promessa del basket, Bianca di due anni e due cani. Un nuovo componente, però, potrebbe entrare a far parte di questa splendida famiglia. Le talpe, infatti, hanno notato nel corpo di Beatrice una certa rotondità a partire dai primi di ottobre. La ragazza potrebbe essere nuovamente incinta? Al momento non è stato confermato nulla pertanto potrebbe anche non essere vero. Per vedere la immagini clicca qui.