giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: Beatrice Valli e Marco Fantini prossimi alle nozze

0

Beatrice Valli e Marco Fantini, ieri sera in viaggio a Parigi hanno dato ai loro fan  la notizia che quasi tutti aspettavano da tempo: convoleranno a nozze! Si, perchè erano anni, appunto, che i loro seguaci, fin dai tempi di Uomini e Donne, aspettavano una notizia del genere e si chiedevano come mai questo non fosse ancora avvenuto nonostante i due si mostrassero sempre felici insieme.

Ebbene, quel giorno è finalmente arrivato. Forse il ‘Marchini’ stava aspettando solo il momento giusto per entrambi, o forse aspettava di trovare una certa stabilità, fatto sta che ormai siamo certi: si sposeranno a breve.

La coppia, tra le più amate dal pubblico, come tutti voi ricorderete è nata a Uomini e Donne. Quell’anno a Marco Fantini,  che aveva già  partecipato come corteggiatore l’anno precedente, fu dato il trono.

I due subito si notarono, o meglio, Marco notó Beatrice sin dal primo momento e i due iniziarono subito a conoscersi, fino a che il Fantini decise di sceglierla. Sappiamo che la Valli aveva già un bambino con un calciatore. Bambino che Marco ha, sin da quando hanno deciso di convivere, scelto di considerare come suo figlio.

Qualche anno dopo i due hanno avuto una loro bambina e ora, dopo anni di fidanzento e convivenza eccoli convolare a nozze. La bella notizia ci è stata data dalla Valli proprio sul suo profilo Instagram, ecco le foto dell’anello della proposta:

Fonte: Beatrice Valli Instagram
Fonte: Beatrice Valli Instagram
Fonte: Beatrice Valli Instagram
Fonte: Beatrice Valli Instagram