giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Beatrice Valli si sfoga su Instagram: "Questa gravidanza mi...

Uomini e Donne, Beatrice Valli si sfoga su Instagram: “Questa gravidanza mi sta buttando un po’ giù”

La ragazza non sta vivendo bene questa terza gravidanza ma non ha specificato il motivo.

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più amate e seguite uscite da Uomini e Donne. Presto i due convoleranno a nozze e la ragazza è in attesa del terzo figlio.

UNA LUNGA STORIA D’AMORE – I due hanno costruito pian piano la loro splendida famiglia. Marco ha accettato senza problemi il primo figlio di Beatrice, Alessandro, avuto da una precedente relazione; successivamente è arrivata la piccola Bianca, prima figlia dei due. Ora la ragazza è in attesa del terzo figlio e del matrimonio, la cui proposta è stata fatta a Parigi!

UNA GRAVIDANZA DIFFICILE – Nonostante Beatrice abbia avuto due gravidanze tutto sommato facili, questa terza risulta molto complessa. La ragazza è solita a rispondere spesso su Instagram ma in questo periodo non è molto attiva. Beatrice ha pubblicato sul suo profilo un lungo sfogo ammettendo che questa terza gravidanza, essendo difficile, la sta buttando un po’ giù di morale. “Grazie per il coraggio che tante di voi hanno avuto nell’affrontare situazioni non piacevoli” ha poi aggiunto l’ex protagonista di Uomini e Donne. Nel post non ha specificato i motivi di queste grosse difficoltà, pertanto ci toccherà attendere altre notizie in merito.
Qui trovate il post.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME