martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Beatriz D'Orsi trova l'amore lontano dalle telecamere

Uomini e Donne: Beatriz D’Orsi trova l’amore lontano dalle telecamere

Ad aver trovato l’amore non sono stati solo i tronisti e le loro scelte, ma anche ex protagonisti di Uomini e Donne che hanno avuto il lieto fine lontano dalle telecamere. È il caso di Beatriz D’Orsi, ex corteggiatrice, che avrebbe trovato l’amore dopo la fine della sua avventura nel programma.

L’AMORE LONTANO DALLE TELECAMERE – Beatriz si è fatta conoscere al pubblico di Mediaset con la sua partecipazione a Uomini e Donne per corteggiare Brando Ephrikian. Alla fine, però, il tronista ha deciso di lasciare lo studio insieme a Raffaella Scuotto, iniziando una storia che procede a gonfie vele.

Conclusa la sua avventura nel dating-show, Beatriz ha deciso di condividere la sua quotidianità sui social. La ragazza, infatti, è solita mostrare ai suoi follower i momenti di relax che si sta vivendo. Negli ultimi tempi, però, i contenuti dell’ex corteggiatrice farebbero pensare che abbia trovato l’amore.

Ai fan dell’ex corteggiatrice non sono sfuggite le tante fughe fatte a Siena, ovviamente documentate tramite le storie di Instagram. Questi viaggi nella bellissima città toscana hanno dato vita a diversi rumor su un possibile nuovo amore per la D’Orsi.

Da quanto emerso da alcuni movimenti social dell’ex protagonista di UeD, a rubarle il cuore sarebbe stato Bernardo Vegni. È un giovane e attraente ragazzo senese che sembrerebbe del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Si tratta, però, di ipotesi e quindi va presa con le pinze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME