martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Biagio Buonuomo e Caterina Corradino si sposano

Uomini e Donne: Biagio Buonuomo e Caterina Corradino si sposano

E’ tempo di matrimonio per una nota e amata coppia di Uomini e Donne, versione over. Stiamo parlando proprio di loro: Biagio Buonuomo e Caterina Corradino.

UOMINI E DONNE: BIAGIO E CATERINA SI SPOSANO – A fare la proposta era stato proprio lui durante una puntata di Uomini e Donne andata in onda su canale 5. I due, infatti, si sono conosciuti nella trasmissione e da allora non si sono più separati.

UOMINI E DONNE: IL MATRIMONIO RIMANDATO – Il matrimonio di Biagio e Caterina è stato rimandato ben due volte. La prima perché il divorzio di lui è arrivato più tardi del previsto e la seconda quest’anno, a causa della pandemia.

Caterina si è detta realmente amareggiata per quanto accaduto e ha infatti dichiarato: “È assolutamente in programma” ha sostenuto per quanto riguarda il matrimonio e poi ha proseguito: ”Volevamo farlo a settembre, ma con tutte le restrizioni non sarebbe stata la festa che desideravamo.“ Infine ha detto: “Alla fine, però, l’importante è la salute e la serenità e i nostri progetti che stanno crescendo”. Ha poi aggiunto: “Il nostro desiderio è anche quello di allargare la famiglia”.

UOMINI E DONNE: CATERINA E BIAGIO, IL MATRIMONIO IL PROSSIMO ANNO – Insomma la tanto attesa celebrazione nuziale avverrà l’anno prossimo. Per ora non sappiamo una data né dove si svolgerà, attendiamo notizie da parte dei due interessati che nel frattempo si godono la loro storia sempre più vicini e affiatati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME