giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: boom d'ascolti per il Trono Over e rimproveri per...

Uomini e Donne: boom d’ascolti per il Trono Over e rimproveri per il Trono Classico

È innegabile il successo che Maria De Filippi riscuote con Uomini e Donne. al suo interno, diviso in Trono Over e Trono Classico. Da sempre, ad essere seguito con maggior attenzione era stato il Trono Classico, ma che pare sia stato superato dall’Over. Infatti, le puntate dove vengono raccontati gli amori di Gemma e i suoi battibecchi con Tina, vengono seguite da più di tre milioni di telespettatori con il 25% di share.

IL TRONO CLASSICO – Sebbene questi risultati non siano mai arrivati prima di quest’edizione, Maria De Filippi non sembra esserne stupita. A Il Fatto Quotidiano, durante un’intervista, la conduttrice non aveva mancato di rimproverare i protagonisti della nuova edizione del Trono Classico.
A detta di Maria, i ragazzi si farebbero influenzare dal giudizio dei social, non riuscendosi poi a comportarsi con naturalezza. Ovviamente, a poi voluto ribadire il fatto che non provi alcuna vergogna a condurre un programma come Uomini e Donne. “Io lo rivendico il fatto che faccio Uomini e Donne, se pensassi che quello che dicono è giusto smetterei di condurlo”. ha ammesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME