Uomini e Donne, botta e risposta tra Samantha e Alessio: volano frecciatine sui social

0
uomini e donne
uomini e donne

Dopo la fine della loro storia d’amore, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono nuovamente tornati al centro dell’attenzione social. Si tratta di Samantha Curcio ed Alessio Ceniccola, una delle ultime coppie nate nel dating-show. Da quanto emerso dal botta e risposta avvenuto su Instagram, la fine della loro breve love-story è tutto tranne che serena. Non sono infatti mancate le frecciatine e le velate accuse.

SCONTRO SOCIAL – Già dalla fine della loro relazione, annunciata dall’ex tronista, sono iniziati i dissapori. Il ragazzo, infatti, ha scoperto proprio sui social la fine della storia con Samantha. Dopo un breve silenzio da parte di entrambi, sono tornati gli scontri sul web.

Il tutto è iniziato dalla Curcio, stanca di ricevere segnalazioni e foto dell’ex corteggiatore in vacanza a Formentera. Davanti a tutto ciò, la ragazza, in una IG Story, ha dichiarato: “Alessio è un ragazzo single ed è libero di svolgere la vita come che gli pare. Le nostre vite si sono separate per cui ognuno va per la sua strada”. Poco dopo la pubblicazione della storia, Samantha ha però deciso di cancellarla.

Nonostante il tentativo di eliminare le sue dichiarazioni, Alessio ha ricevuto la IG Story dell’ex. Non è ovviamente mancata la replica del ragazzo, che ha subito voluto mettere in chiaro il suo pensiero. Ha infatti ribadito di essere in vacanza e di volersi divertire, senza perdere tempo davanti a queste situazioni.

Non è certamente mancata la frecciatina all’ex tronista: “Qualcun altro magari mette le Stories, poi le toglie, parla di rispetto, parla di tante cose”.

Davanti alla situazione creatasi, Samantha ha deciso di fare un passo indietro. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha infatti ammesso di non aver riflettuto prima di mettere la tanto discussa IG Story, non credendo di alimentare simili chiacchiere e discussioni.

“Se sono arrivata a farlo è perché è stato impossibile fare diversamente. Quindi, quando poi vorrai spiegare del perché siamo dovuto arrivare a tanto, io sarà ben felice di ascoltarti”, ha così dichiarato Samantha. Si è trattato dell’ultimo scontro dell’ex coppia?