venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: cambiano le regole, i tronisti possono avere un profilo...

Uomini e Donne: cambiano le regole, i tronisti possono avere un profilo instagram attivo?

Fino a poco tempo fa, come tutti voi saprete, ai tronisti era vietato avere un profilo pubblico attivo. Dovevano infatti disattivarlo per poi tornare ad usarlo una volta finita l’esperienza nel programma.

Il motivo? Molto probabilmente per impedire a tronisti e corteggiatori di interagire tra di loro durante il programma. Certo, a volte è capitato ugualmente che un tronista avesse contatti con una sua corteggiatrice e viceversa, scambiandosi addirittura i numeri di telefono e sentendosi in privato.

In passato poi ci sono state anche eccezioni, ovvero Marco Cartasegna, Andrea Zelletta, Oscar Branzani. Tutti tronisti che necessitavano di continuare ad avere il profilo aperto per motivi lavorativi.

Attualmente queste presunte regole sembrerebbero essere cambiate. I due nuovi tronisti, Giulio e Alessandro continuano ad avere il profilo normalmente aperto e attivo. Questo fa dubitare molti ancora una volta della veridicità del programma. Anche perchè sono già stati avvistati dei like sospetti… ma per il momento non possiamo dire di più, vedremo come procederanno le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME