venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Camilla Mangiapelo parla del suo rapporto con Nilufar Addati

Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo parla del suo rapporto con Nilufar Addati

L'ex corteggiatrice torna a parlare del rapporto burrascoso con l'ex tronista.

Camilla Mangiapelo e Nilufar Addati sono state due protagoniste molto importanti di Uomini e Donne, seppur con ruoli differenti. La prima è stata la corteggiatrice di Riccardo Gismondi, il quale poi l’ha effettivamente scelta e ora vivono la loro storia d’amore lontani dalla tv. La seconda è stata dapprima corteggiatrice di Mattia Marciano e successivamente tronista.

Il rapporto tra le due è sempre stato misterioso poiché i fan hanno notato una sorta di freddezza, nonostante all’inizio si fossero simpatiche a vicenda. Successivamente, Camilla su Instagram rivelò di avere una semplice “incompatibilità caratteriale” con Nilufar, portando i follower ad indagare su questa storia. Alcuni avevano addirittura accusato Camilla Mangiapelo di essere gelosa della modella italo-persiana.

CAMILLA TORNA A PARLARE DEL RAPPORTO CON LA ADDATI – La Mangiapelo è tornata a parlare del suo rapporto con Nilufar Addati a Uomini e Donne Magazine. Camilla ha cercato di chiarire una volta per tutte questa situazione scendendo un po’ nel dettaglio ma ribadendo comunque il concetto espresso qualche tempo fa.

Tra loro ci sarebbe una “semplice incompatibilità” dettata da caratteri molto diversi. “Non mi ha fatto niente di male” ha dichiarato Camilla, la quale ha precisato che Nilufar è una bravissima persona. Le due hanno condiviso l’ambiente lavorativo ed è proprio lì che si sono conosciute; tuttavia, la ragazza di Riccardo Gismondi ha ammesso che non potrebbero condividere altro se non il lavoro.

LA STORIA CON RICCARDO E I COMMENTI SU GIOVANNA ABATE – Camilla ha inoltre parlato della sua storia d’amore con Riccardo Gismondi e ha rinnovato tutto l’affetto che prova per lui. Entrambi non si sentono pronti per figli o matrimonio, desiderano procedere con calma e aspettare che il loro amore diventi più maturo. Inoltre, la Mangiapelo ha commentato il trono di Giovanna Abate e sembrerebbe che abbia consigliato alla tronista romana di riprovarci con Alessandro Graziani.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME