venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne: c’è aria di crisi tra Alessandro e Veronica? Arrivano le risposte dei due

0

Di una cosa è certa, la storia tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli è sicuramente una delle più particolari di Uomini e Donne. Tra i vari scossoni, sembrava che tutto stesse andando per il meglio, ma, recentemente, sono iniziati a serpeggiare dei rumors che vedrebbero i due in crisi.

ARIA DI CRISI? – Tra le ultime coppie nate a Uomini e Donne, una che sicuramente ha lasciato il segno è quella formata da Alessandro e Veronica. Una storia iniziata per caso visto anche il percorso dell’ex corteggiatrice. La Burchielli, infatti, contesa dai due tronisti, ha deciso dopo di corteggiare Zarino. L’ex tronista era subito rimasto stregato dalla ragazza, tanto da sceglierla dopo poche esterne. Una decisione inaspettata che ha portato Veronica a rifiutarlo, accettando la proposta della De Filippi di salire sul trono. Il nuovo percorso è durato poco, infatti, nella testa di Veronica era ancora presente Alessandro con cui successivamente ha abbandonato lo studio. Negli ultimi tempi, però, i due non si stanno più mostrando insieme, portando così i fan a preoccuparsi. Molti, infatti, sono arrivati a pensare che tra la coppia ci fosse aria di crisi. L’ipotesi, però, è stata prontamente smentita dai diretti interessati.

I POST DELLA COPPIA – Nel suo post, Veronica ha deciso di rispondere ai rumors, ma anche alle accuse di chi la vedrebbe insieme a Zarino solo per una scena di marketing. Ha poi rassicurato i fan, ma ha anche ammesso di quanto sia difficile la distanza che c’è tra loro due. Zarino, invece, non ha accennato al problema della distanza, inserendo la Burchielli tra i motivi che lo rendono felice.