martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, c'è Sissi Basta dietro la rottura tra Luigi Mastroianni...

Uomini e Donne, c’è Sissi Basta dietro la rottura tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

Luigi Mastroianni è tornato a frequentare Sissi Basta? Ecco le indiscrezioni.

Sissi Basta potrebbe essere uno dei motivi dietro la rottura tra Luigi Mastroianni, ex tronista e Irene Capuano, segretaria romana. I due sono stati beccati a cena fuori e nel frattempo l’ex corteggiatrice ha rotto il silenzio commentando la fine della sua storia d’amore. La pagina Instagram VeryInutilPeople ha riportato alcune prove su questa frequentazione.

L’ANNUNCIO DELLA CRISI – Già da tempo i due avevano annunciato una crisi ma per un mese circa nessuno ha dato più notizie. La Capuano aveva dichiarato di non voler “gettare in pasto a internet” la sua storia d’amore, pertanto non avrebbe risposto a domande su questo argomento. Circa una settimana fa, Luigi aveva risposto al commento di una fan arrabbiata e delusa dal suo comportamento in merito. Per l’utente era impensabile non sapere nulla su di loro, essendo dei personaggi pubblici.

LA FINE DELLA STORIA – In questi giorni Luigi ha annunciato, tramite delle Instagram Stories, di aver concluso la sua relazione con la segretaria romana a causa di divergenze, Le cose tra i due non andavano più bene e non aveva senso continuare un qualcosa che avrebbe avuto nel tempo solo conseguenze negative. Il ragazzo si è congedato con alcune storie e non ha più parlato della questione. Tuttavia, l’ex tronista è stato beccato con Sissi Basta, nota soprattutto durante il trono di Sara Affi Fella.

LA BASTA POSSIBILE CAUSA DELLA FINE – La ragazza, infatti, era stata contattata in passato proprio da Sara Affi Fella, poco fiduciosa nei confronti di Luigi e molto gelosa della modella. Durante la crisi tra il dj e la Capuano, erano stati avvistati insieme e a quanto pare gli incontri sembrerebbero continuare. I due sono andati a cena insieme in una nota osteria romana e successivamente hanno continuato la serata insieme; le Instagram Stories pubblicate sono prove inconfutabili. Nel frattempo, Irene Capuano ha commentato la fine della sua relazione su Instagram. La ragazza ha risposto ad una domanda di un follower che si chiedeva cosa fosse successo con Luigi. “Un cretino direi” ha tuonato la Capuano, la quale ha cancellato la storia subito dopo.
Per saperne di più e vedere le foto, cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME