venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo ha una nuova storia d’amore? Le indiscrezioni

0

Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, potrebbe aver intrapreso una nuova relazione, non facendo trapelare informazioni sui social. L’ex fidanzata di Carlo Pietropoli, quindi, con chi si sta frequentando? Alcune segnalazioni sono arrivate a Deianira Marzano, la quale ha cercato di fare chiarezza.

LA STORIA CON CARLO – Cecilia partecipò al trono di Carlo Pietropoli e fu proprio la sua scelta. Tuttavia, la loro storia non durò moltissimo, solo qualche settimana e da allora la ragazza si è allontanata non solo dalla tv ma anche dall’amore. Sui social, infatti, l’influencer scherza spesso con i suoi follower sulla sua condizione amorosa.

Diciamo che Cecilia è un’influencer molto diversa rispetto agli standard, non ha paura di far vedere le sue emozioni ed è molto autoironica sulle questioni amorose. Tuttavia, nonostante la sfortuna, la ragazza potrebbe aver ritrovato il sorriso, vediamo con chi.

NUOVO AMORE PER CECILIA? – Qualche utente su Instagram ha fatto sapere a Deianira Marzano che la Zagarrigo è tornata alla ribalta con un nuovo fidanzato. Stando a queste parole, pare che la storia vada avanti da mesi e il ragazzo in questione era dapprima fidanzato da diversi anni con un’altra persona.

Cecilia, però, non ha apprezzato molto le domande che le stanno arrivando sui social e in maniera scherzosa ha deciso di comunicare ai follower che non parlerà affatto di questa storia. Chissà se prima o poi deciderà di vuotare il sacco!