sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Cecilia Zagarrigo rivela il sesso del bebè e ringrazia...

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo rivela il sesso del bebè e ringrazia un’ex tronista

L'ex corteggiatrice ha rivelato il sesso del primo bebè

Qualche giorno fa, vi parlammo in un articolo della presunta gravidanza di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La voce, infatti, si è poi rivelata veritiera perché l’influencer ha ammesso sui social di essere in dolce attesa. Una notizia inaspettata e che ha lasciato i follower interdetti ma felici!

Nuovo amore e bebè in arrivo

L’ex corteggiatrice, dopo diverse sfortune in amore, ha finalmente trovato l’uomo giusto con il quale coronare il desiderio di formare una famiglia: Moreno. I due in questo momento si stanno godendo una crociera in totale relax e proprio per l’occasione ha rivelato il sesso del suo primo bebè. Vediamo cosa ha detto.

Maschio o femmina?

Con un video pubblicato su Instagram, Cecilia ha rivelato di aspettare una femminuccia. Lei già lo sapeva da un po’ e ha sottolineato come sia stato complesso nasconderlo ai suoi follower. Non vedeva l’ora di gridarlo a tutto il mondo! Inoltre, l’ex corteggiatrice ha anche ringraziato una sua collega di Uomini e Donne: Giovanna Abate.

L’ex tronista, infatti, ha organizzato tutto il gender reveal party poiché sono molto amiche e si sono conosciute proprio quando Cecilia frequentava Carlo Pietropoli. “Quando hai un’amica speciale vuol dire questo! Tutto accuratamente organizzato e pensato da te che hai reso questo momento così emozionante e totalmente inaspettato” ha detto la Zagarrigo.

“Non potevo chiedere altro” ha scritto Cecilia nella didascalia del video. Felicità, gioia, shock, tutte emozioni positive dopo aver ricevuto la meravigliosa notizia.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME