sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, chi è la nuova tronista Sara Shaimi?

Uomini e Donne, chi è la nuova tronista Sara Shaimi?

Ieri è stata presentata la nuova tronista. Si torna alle origini?

Ieri durante la registrazione del trono classico è stata presentata la nuova tronista, tale Sara Shaimi. La ragazza andrà a sostituire il posto di Giulia Quattrociocche, ex tronista romana, sconosciuta alla tv. Chi è Sara?

LA TESTIMONIANZA DE IL VICOLO DELLE NEWS – Una talpa de Il Vicolo delle News conosce la nuova tronista e ha dato alcuni dettagli molto interessanti sulla sua vita.
“Ciao, conosco la nuova tronista, abita nel mio palazzo. È davvero una bellissima e brava ragazza. Ha due sorelle più piccole, una delle quali è forse anche più bella di Sara ed ha solo 17 anni. Lei e la sua famiglia sono di origine marocchina e vivono a Rieti. Quando lavora lei si appoggia a Roma. Lavora per la compagnia ‘XXX’. La mamma lavora in una casa di riposo per anziani. Bellissima donna anche la mamma” ha svelato la talpina.
Inoltre, sappiamo che Sara è nata a Rieti, è di origini marocchine ma vive a Roma in un monolocale. La ragazza ha 28 anni e lavora come assistente di volo. Nel 2015 è stata eletta Miss Alto Lazio, si torna alle origini? Ricordiamo altre Miss come Clarissa Marchese e Mara Fasone. La redazione ha deciso di tornare alle vecchie troniste: belle e già famose?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME