giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, chi è Nicole Santinelli: nuova tronista

Uomini e Donne, chi è Nicole Santinelli: nuova tronista

Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne: ecco chi è la ragazza e cosa fa nella vita di tutti i giorni

Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne e sta già dando spettacolo accendendosi come un fuoco contro Roberta Di Padua. La giovane, infatti, sta dimostrando sin da subito di essere una donna molto forte e che non ama farsi calpestare da nessuno. Conosciamola meglio.

Chi è Nicole Santinelli

Nel suo video di presentazione, Nicole si è presentata così: Ho 29 anni e vengo da Roma. La città più bella del mondo. La mia casa, in questo momento, mi rappresenta a pieno, è un bel casino. Sotto sto facendo i lavori di ristrutturazione, mentre sopra ho la mia piccola dimora”.

“Il lavoro rappresenta il lato dinamico del mio carattere. Sono account manager di un’azienda di informatica e curo la parte social marketing di un ristorante di Roma. In pratica non mi fermo mai. La mia vita è molto frenetica, giro come una trottola” ha continuato la nuova tronista.

L’amore per lo sport e il legame con i genitori

La 29enne ha parlato del suo amore per gli sport, soprattutto quelli faticosi e avventurosi, e il suo forte legame con i genitori: Mi piacciono gli sport faticosi, quelli acquatici e le arrampicate. Adoro i motori e amo guidare, non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa. La cosa più bella di casa è che mi trovo vicino ai miei genitori. Papà è un bonaccione e io ho preso questo lato del carattere da lui. Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina. Uno dei ricordi più belli che ho, è quando passavamo i pomeriggi in cucina, a preparare la crostata di ciliegie. Dolce o salato non faccio tanta differenza. Mi piace mangiare, sono una buona forchetta.

L’uomo ideale

Infine, Nicole ha spiegato che non cerca un uomo dalle caratteristiche speciali ma non ama i bugiardi e maleducati: Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Ho un tatuaggio che ho fatto a 22 anni, che dice: “Ciò che non ti uccide, può solo renderti più forte”. È un po’ il motto della mia vita e vale anche in amore. Non ho un prototipo di uomo. Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Vorrei ritrovarlo anche nella mia, un amore da favola”. Siete curiosi di vedere qualche foto della nuova tronista? Allora cliccate qui!

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME