martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, chi è Nicole Santinelli: nuova tronista

Nicole Santinelli è la nuova tronista di Uomini e Donne e sta già dando spettacolo accendendosi come un fuoco contro Roberta Di Padua. La giovane, infatti, sta dimostrando sin da subito di essere una donna molto forte e che non ama farsi calpestare da nessuno. Conosciamola meglio.

Chi è Nicole Santinelli

Nel suo video di presentazione, Nicole si è presentata così: Ho 29 anni e vengo da Roma. La città più bella del mondo. La mia casa, in questo momento, mi rappresenta a pieno, è un bel casino. Sotto sto facendo i lavori di ristrutturazione, mentre sopra ho la mia piccola dimora”.

“Il lavoro rappresenta il lato dinamico del mio carattere. Sono account manager di un’azienda di informatica e curo la parte social marketing di un ristorante di Roma. In pratica non mi fermo mai. La mia vita è molto frenetica, giro come una trottola” ha continuato la nuova tronista.

L’amore per lo sport e il legame con i genitori

La 29enne ha parlato del suo amore per gli sport, soprattutto quelli faticosi e avventurosi, e il suo forte legame con i genitori: Mi piacciono gli sport faticosi, quelli acquatici e le arrampicate. Adoro i motori e amo guidare, non a caso da bambina mi chiamavano il maschiaccio di casa. La cosa più bella di casa è che mi trovo vicino ai miei genitori. Papà è un bonaccione e io ho preso questo lato del carattere da lui. Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina. Uno dei ricordi più belli che ho, è quando passavamo i pomeriggi in cucina, a preparare la crostata di ciliegie. Dolce o salato non faccio tanta differenza. Mi piace mangiare, sono una buona forchetta.

L’uomo ideale

Infine, Nicole ha spiegato che non cerca un uomo dalle caratteristiche speciali ma non ama i bugiardi e maleducati: Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Ho un tatuaggio che ho fatto a 22 anni, che dice: “Ciò che non ti uccide, può solo renderti più forte”. È un po’ il motto della mia vita e vale anche in amore. Non ho un prototipo di uomo. Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Vorrei ritrovarlo anche nella mia, un amore da favola”. Siete curiosi di vedere qualche foto della nuova tronista? Allora cliccate qui!