sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Chiara Rabbi ha un nuovo flirt? Arriva la smentita

Uomini e Donne, Chiara Rabbi ha un nuovo flirt? Arriva la smentita

È oramai nota la fine di una coppia molto amata di Uomini e Donne. Si tratta di Davide Donadei e Chiara Rabbi, che da pochi giorni hanno annunciato ufficialmente la rottura.

Una volta arrivata la conferma dei rumors già presenti, l’ex corteggiatrice è finita nel mirino del gossip. Si è infatti vociferato che Chiara fosse già coinvolta in una nuova frequentazione. Dopo tanto discutere, la ragazza ha deciso di rompere il silenzio.

GIÀ UN NUOVO FLIRT – Recentemente la Rabbi ha deciso di aprire il box domande nelle sue storie su Instagram, interagendo così con i fan. Tra le tante domande ricevute, un utente le ha chiesto se avesse già intrapreso una nuova frequentazione.

Davanti a una simile domanda, Chiara si è mostrata abbastanza disgustata, smentendo così i rumors che da giorni circolavano sui social. Ha comunque continuato a rispondere alle curiosità dei fan, facendo un’inaspettata rivelazione.

Data la rottura con Davide, un follower ha chiesto a l’ex volto di Uomini e Donne in che rapporti sia con l’oramai ex suocera. Riguardo questo argomento, la ragazza ha ammesso di provare un sincero e profondo affetto verso Anna, la mamma di Donadei. Non è quindi da escludere che, nonostante le strade tra lei e l’ex tronista si siano divise, il rapporto tra Chiara e l’ex suocera continui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME