giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Chiara Rabbi sul flirt con Zaniolo: "Non mi sto...

Uomini e Donne, Chiara Rabbi sul flirt con Zaniolo: “Non mi sto sentendo con nessuno”

Chiara Rabbi ha deciso di rompere il silenzio circa il presunto flirt con il calciatore Zaniolo. Ecco cosa ha detto

Il gossip che riguarda un presunto flirt tra Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Nicolò Zaniolo è esploso nelle ultime ore a seguito di atteggiamenti sospetti sui social da parte dei due. A togliere ogni dubbio ci ha pensato la stessa ex fidanzata di Davide Donadei in un’intervista rilasciata a ilvostropensiero.it e riportata anche da Isa e Chia.

Le parole di Chiara sul flirt

Nei giorni scorsi Chiara e Zaniolo hanno iniziato a scambiarsi assiduamente dei like su Instagram facendo scoppiare il gossip circa una loro frequentazione. La stessa Rabbi ha confermato i like che sono inequivocabili ma ci ha tenuto comunque a precisare una cosa nel corso dell’intervista.

“No vabbè i like ci sono stati ma anche nella storia di ieri ho detto che non mi sto sentendo con nessuno” ha sottolineato l’ex corteggiatrice confermando di fatto i “mi piace” ma smentendo il flirt in corso.

Ufficialmente, dunque, il cuore della Rabbi è ancora libero considerando la recente rottura con Davide Donadei, con il quale ha trascorso un anno e mezzo della sua vita. Tuttavia, stando alle ultime voci circolate, Davide avrebbe dimenticato Chiara con Arianna Gianfelici, ex ballerina di Amici.

I motivi della rottura

La Rabbi e Donadei hanno confermato sui social la fine della loro storia d’amore. Ecco quanto dichiarato dalla giovane corteggiatrice: “Grazie a Dio sto a posto così, poi per quanto riguarda la nostra situazione io non ho nulla da dire. In un anno e mezzo siamo stati felici e tutto quello ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti tutto qui”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME