sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipClarissa Marchese pubblica una ig story che fa il giro del web

Clarissa Marchese pubblica una ig story che fa il giro del web

Clarissa Marchese ha postato qualche ora fa una storia su Instagram che ha fatto molto discutere sui social. La ragazza, come saprete, è solita pubblicare ogni giorno foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità. Grazie a questo ha ottenuto un numero sempre più elevato di followers. Ultimamente posta spesso foto del suo ‘pancione’, come saprete , infatti, la Marchese aspetta un bambino con suo marito Federico Gregucci.

CLARISSA MARCHESE: GAFFE SU INSTAGRAM – La ragazza ha pubblicato una storia, a far notare l’errore è stata la pagina ‘veryinutilpeople.it‘, nella quale rispondeva ad un utente che ha scritto: ‘banane banane, solo banane’. La sua risposta ha spiazzato tutti: ‘Perchè non hai mai assaggiato i cioccolein protein snek a Miami’, anziché “chocolate protein”, mostrando una pronuncia di inglese non perfetta. Ecco lo screen dalla pagina instagram veryinutilpeople.it:

 

CLARISSA MARCHESE FELICEMENTE SPOSATA – La ragazza, ormai sposata da mesi con Federico Gregucci, conosciuto nel programma tv Uomini e Donne sembrerebbe essere sempre più felice con suo marito. Qualche tempo fa hanno annunciato di aspettare una femminuccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME