Clarissa Marchese pubblica una ig story che fa il giro del web

0
Clarissa Marchese - Fonte Instagram
Clarissa Marchese - Fonte Instagram

Clarissa Marchese ha postato qualche ora fa una storia su Instagram che ha fatto molto discutere sui social. La ragazza, come saprete, è solita pubblicare ogni giorno foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità. Grazie a questo ha ottenuto un numero sempre più elevato di followers. Ultimamente posta spesso foto del suo ‘pancione’, come saprete , infatti, la Marchese aspetta un bambino con suo marito Federico Gregucci.

CLARISSA MARCHESE: GAFFE SU INSTAGRAM – La ragazza ha pubblicato una storia, a far notare l’errore è stata la pagina ‘veryinutilpeople.it‘, nella quale rispondeva ad un utente che ha scritto: ‘banane banane, solo banane’. La sua risposta ha spiazzato tutti: ‘Perchè non hai mai assaggiato i cioccolein protein snek a Miami’, anziché “chocolate protein”, mostrando una pronuncia di inglese non perfetta. Ecco lo screen dalla pagina instagram veryinutilpeople.it:

 

CLARISSA MARCHESE FELICEMENTE SPOSATA – La ragazza, ormai sposata da mesi con Federico Gregucci, conosciuto nel programma tv Uomini e Donne sembrerebbe essere sempre più felice con suo marito. Qualche tempo fa hanno annunciato di aspettare una femminuccia.