sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi dopo la scelta

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi dopo la scelta

Uomini e Donne: Claudia e Lorenzo oggi

La copertina del magazine di Uomini e Donne questa settimana è dedicata a Claudia e Lorenzo, i due protagonisti più chiacchierati dell’edizione di quest’anno. A colpire è stata sicuramente la simpatia della bella romana ventinovenne, che poco a poco con la sua incalzante ironia e bellezza ha conquistato il ventitreenne di origini pugliesi dallo sguardo furbo e dal sorriso disarmante. Ma come sono oggi i rapporti tra i due? Dall’intervista evince che sono più felici che mai. Hanno preso casa nei pressi di Latina << a due passi dal mare>>, come lo stesso Lorenzo ha riportato. Tra pochi giorni compieranno un mese e i due si dicono felici ed emozionati: <<è un sogno che velocemente è diventato realtà>>, <<siamo in perfetta sintonia>> ha ribadito Claudia.

Uomini e Donne: Claudia, Lorenzo e le faccende di casa

Lorenzo ha sostenuto nell’intervista, strappando sicuramente un sorriso a tutti i lettori del magazine che Claudia è << la reincarnazione di Cenerentola, spazza, pulisce tutte le volte che trova qualcosa in disordine>>, <<insomma mi mette in riga>> ha poi aggiunto. I due hanno poi affermato che lui rifa il letto, mentre lei si occupa della spazzatura e che ognuno ha delle abitudini che fanno sorridere l’altro. Claudia è intrattabile la mattina e almeno fino al primo pomeriggio, mentre Lorenzo si addormenta tutte le notti sul divano guardando la tv <<praticamente la nostra stanza per lui è come se non esistesse>> ha esordito in fine Claudia.

Uomini e donne: Claudia, Lorenzo e i progetti futuri

Alle domanda se per caso avessero dei progetti futuri da realizzare insieme in campo lavorativo i due non hanno saputo dare alcuna certezza. << ci stiamo vivendo giorno per giorno. Il resto delle cose poi verrà da sé>>, ha spiegato la bella romana, aggiungendo però che stanno lavorando ad una possibile linea di t-shirt personalizzata, della quale però non possono svelare ancora nulla.

Uomini e donne: come passeranno la Pasqua Claudia e Lorenzo?

I due innamorati hanno spiegato che passeranno la Pasqua a Riccione per poi partire per Milano per alcuni giorni. Lorenzo ha poi aggiunto che gli piace molto Latina, in particolare il fatto che si trovi vicino al mare, ma che ha comunque a volte nostalgia di casa e della sua famiglia. Ricordiamo infatti che il giovane ex meccanico è originario della Puglia ma viveva da un po’ di tempo con i familiari a Milano. Hanno poi sostenuto che sperano in un viaggio futuro insieme nei prossimi mesi.

Uomini e Donne: come sono i rapporti con Irene Capuano e Luigi Mastroianni?

Ricordiamo la bell’amicizia nata tra le due giovani corteggiatrici, Irene e Claudia, all’interno del programma, quando le due erano speranzose di poter conquistare l’uomo dei loro sogni. Oggi Claudia ha ribadito che la loro amicizia è rimasta, anche se si vedono meno a causa dei vari impegni, ma che hanno organizzato una cena a quattro qualche settimana fa. A tutti voi stupirà sicuramente il rapporto instauratosi tra Lorenzo e Luigi, precedentemente <<rivali>> a causa del corteggiamento della Affi Fella. <<Sia io che Luigi ci siamo fidanzati! Ci siamo fatti incastrare contemporaneamente>> ha esordito il giovane Lorenzo con ironia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME