martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela: “Io e Lorenzo parliamo spesso di avere figli”

0

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi stanno per sfiorare il primo anno di fidanzamento e sono più affiatati che mai. La coppia formatasi a gennaio all’interno degli studi di Uomini e Donne è andata a convivere quasi subito e ogni giorno ci deliziano con avvenimenti di vita quotidiana.

Nonostante la giovane età di entrambi, Claudia e Lorenzo si sono ritrovati spesso a parlare di argomenti molto importanti come la creazione di una famiglia e la possibilità di avere un figlio. La ragazza ha chiesto su Instagram di farle delle domande a cui avrebbe risposto.

Un utente le ha domandato come ha capito che Lorenzo sarebbe stato il ragazzo giusto per lei. La risposta è stata molto semplice: “Quando c’è complicità, rispetto, fiducia, ironia, insomma tutto… capisci che non puoi fare a meno di quella persona”.

Claudia ha svelato anche che durante il trono di Sara Affi Fella lei ha sempre tifato per il ragazzo pugliese e ad oggi la ringrazia per non averlo scelto! La dichiarazione più importante, però, è stata quella su un eventuale figlio.

“Ne parliamo spesso…Quindi ecco cerchiamo di fare le cose piano piano senza avere una grande fretta, è nei nostri progetti quello sì” ha dichiarato l’ex corteggiatrice.