giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Claudia Piumetto è incinta: le parole dell'ex tronista

Uomini e Donne, Claudia Piumetto è incinta: le parole dell’ex tronista

L'ex tronista è incinta del suo primo figlio, ecco chi è il padre

Claudia Piumetto l’abbiamo conosciuta tanti anni fa nel suo percorso a Uomini e Donne. Ad oggi, la donna è felice accanto al suo compagno con il quale avrà la sua prima bambina. Vediamo cosa ha scritto sui social.

La prima gravidanza

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Claudia ha scelto di non appartenere al mondo dello spettacolo ma continua ad aggiornare i suoi follower su tutto quello che le accade. Qualche settimana fa, infatti, la donna ha dichiarato di essere incinta per la prima volta di una bambina. Tanta l’emozione e la felicità soprattutto del suo compagno, anche lui non appartenente al mondo della tv.

“Chiedetemi se sono felice?! Il senso di ogni cosa…. Ti aspettiamo” ha scritto su Instagram la Piumetto allegando la foto di una tutina con l’ecografia. In questi giorni, l’ex tronista ha svelato che si tratta di una femminuccia ed è entrata nel quinto mese di gravidanza.

La bimba dovrebbe nascere tra fine settembre e inizi ottobre e la donna non vede l’ora di poterla abbracciare e costruire la famiglia che ha sempre desiderato.

L’esperienza a Uomini e Donne

Claudia Piumetto l’abbiamo conosciuta nel 2007 quando corteggiò Emanuele Morelli. Successivamente divenne tronista e condivise la sua avventura con Elga Enardu. Dopo l’esperienza, Claudia ha avuto diversi amori ma ad oggi è serena con il papà di sua figlia, il quale è lontano dal mondo dello spettacolo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME