venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, colpo di scena per Gemma Galgani e Roberta Di Padua

0

Le anticipazioni riportate da Il Vicolo delle News sulla nuova registrazione, avvenuta sabato, di Uomini e Donne hanno lasciato i telespettatori senza parole. Colpo di scena per due coppie all’interno del programma, le quali hanno consumato il loro amore. Di chi stiamo parlando? Gemma Galgani e Roberta Di Padua; con chi si saranno lasciate andare le due donne?

GEMMA GALGANI STUPISCE TUTTI – Inaspettatamente, Gemma Galgani ha sorpreso tutti ammettendo di aver fatto l’amore con il 50enne Maurizio. La donna, senza troppi giri di parole, ha messo a tacere le malelingue circa il suo disinteressamento nei confronti del cavaliere. La dama torinese ha lasciato tutti senza parole e, a quanto pare, Maurizio ha fatto davvero breccia nel suo cuore. Tuttavia, non è la sola protagonista della puntata.

ROBERTA DI PADUA E RICCARDO GUARNIERI – Roberta Di Padua ha confessato, a sua volta, di aver avuto un rapporto molto intimo con Riccardo Guarnieri. L’uomo, dopo la sua travagliata storia con Ida Platano, ha deciso di rimettersi in gioco all’interno del dating show di Maria De Filippi. Come la prenderà Ida?

Roberta e Riccardo hanno sempre vissuto un rapporto assai complicato, complice forse anche la presenza della Platano. Questo portò Roberta a dire addio al Guarnieri e concentrarsi su altri uomini. Che sia la volta buona? Purtroppo per la dama è arrivata una doccia fredda.

Maria De Filippi ha annunciato una donna venuta a corteggiare Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo ha accettato l’invito mandato Roberta completamente fuori di testa. Questa nuova conoscenza ha scatenato l’ennesima rottura tra Roberta e Riccardo, la quale ha deciso di dire addio al cavaliere pugliese, questa volta per sempre. Come finirà questa storia travagliata tra loro?