giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, come procede la storia tra Ida e Riccardo? Lo...

Uomini e Donne, come procede la storia tra Ida e Riccardo? Lo spiega lei su Instagram

Tra Riccardo e Ida le cose procedono bene, lo svela lei su Instagram con un dolce post.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono una delle coppie più controverse e famose del Trono Over di Maria De Filippi. I due hanno avuto alti e bassi e la loro relazione continua ormai da due anni.

AMORE TRA ALTI E BASSI – La coppia esplosiva ha sempre avuto problemi di comunicazione e questo li ha portati a lasciarsi ripetutamente nel corso del tempo. Ida ha avuto delle crisi che l’hanno portata inevitabilmente a iniziare un percorso con uno psicologo, molto importante nella vita della donna.

LE DICHIARAZIONI D’AMORE DI RICCARDO – Il cavaliere le ha tentate tutte per riconquistare la sua dama, dapprima con una lettera romantica in cui dichiarava tutto il suo amore per lei e, successivamente, con una sorprendente proposta di matrimonio! Purtroppo Ida non ha dato la risposta che tutti speravamo però ha deciso di dare un’altra possibilità a Riccardo. Ma come procede tra di loro?

IDA PUBBLICA UN POST SU INSTAGRAM – La dama ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram e ha spiegato come procede la sua relazione con il Guarnieri: “Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere”.
Pare quindi che le cose vadano molto bene, in attesa di un meraviglioso matrimonio tra i due!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME