venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, come sta Alessia Cammarota? Gli aggiornamenti

Uomini e Donne, come sta Alessia Cammarota? Gli aggiornamenti

Molto attiva sui social, Alessia Cammarota, ex volto molto amato di Uomini e Donne, ha deciso di aggiornare i fan sulla sua condizione di salute. Senza scendere nei dettagli, quindi, la donna ha raccontato cosa le sta accadendo.

COME STA? – La sua storia d’amore con Aldo Palmieri, ex tronista di UeD, ha fatto sognare il pubblico. Nonostante gli alti e i bassi, il loro amore procede a gonfie vele. I due, inoltre, hanno aperto un nuovo locale a Catania.

La Cammarota non ha mai fatto mistero di avere un problema di salute. Proprio per questo, attraverso il box domande presentate nelle IG Stories, c’è chi le ha chiesto se fosse più serena sulla sua situazione personale. A questa domanda, Alessia ha così risposto:

“Sono più serena. Sicuramente lo sarò ancora di più a settembre, dopo il primo controllo. Ma la verità è che la mia non è preoccupazione, sono arrabbiata…Ma cerco di ripetermi quotidianamente che c’è di peggio e che questa è una cavolata”

Data la preoccupazione mostrata dai followers, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci ha tenuto a rassicurarli: “Ragazze, non è niente davvero! Solo non mi va di parlarne… Ripeto, non c’è da preoccuparsi”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME